I principali segni di vene varicose nelle gambe includono:
- Vene ben definite sulla parte posteriore e anteriore delle gambe, spesso visivamente alterate: tortuose, compatte, che salgono sopra la superficie della pelle.
- L’aspetto dei nodi – sezioni modificate a spirale delle vene degli arti inferiori.
- I sintomi delle vene varicose possono essere sotto forma di pesantezza alle gambe, affaticamento costante, affaticamento durante i movimenti attivi o il lavoro in piedi.
- Sensazioni dolorose di natura dolorosa, che si intensificano la sera e provocano disagio durante il giorno.
- La comparsa di edema, soprattutto la sera, che provoca una serie di inconvenienti nella scelta delle scarpe.
- Cambiamento delle condizioni della pelle – comparsa di aree iperpigmentate nell’area delle gambe, stinchi, caviglie, cosce.
- Difficoltà nei processi di guarigione delle ferite, comparsa di ulcere sulla pelle delle gambe o nelle articolazioni degli arti inferiori.
Ordina LEVICOSE direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli
Classificazione
Sconto del 50% – prezzo del sito del produttore
Le vene varicose hanno diverse fasi di sviluppo:
- Iniziale o zero. Le vene varicose possono inizialmente essere asintomatiche o con lievi lamentele di pesantezza alle gambe, gonfiore e dolore. Non ci sono disturbi visivi: i pazienti potrebbero non notare la patologia della circolazione venosa.
- Stadio I. La progressione della malattia è caratterizzata dalla comparsa di cambiamenti visivi nel letto capillare – la formazione di “capillari“, la delimitazione della rete vascolare e l’aggiunta di sensazioni soggettive di insufficienza circolatoria.
- Fase II. I cambiamenti visivi diventano più pronunciati: c’è un contorno lucido delle vene sullo sfondo della pelle invariata, la comparsa di noduli che tendono a crescere in condizioni di maggiore sforzo fisico. Stare in piedi, stare in piedi, indossare scarpe col tacco alto e un’eccessiva attività fisica causano la formazione di coaguli di sangue.
- Fase III. Il dolore agli arti inferiori è accompagnato dalla formazione di edema la sera, che successivamente aumenta. I cambiamenti visivi diventano visibili: le vene sono chiaramente delineate, facilmente palpabili, inizia la formazione di nodi patologici.
- Fase IV. È caratterizzato da un cambiamento delle condizioni della pelle agli arti inferiori: una circolazione insufficiente provoca cambiamenti nella nutrizione delle sue strutture, l’eccessivo accumulo di melanociti porta alla pigmentazione sotto forma di macchie marroni. Si formano anche ulcere trofiche – difetti nell’integrità della pelle, che in questa fase sono inclini alla guarigione.
- Stadio V. La malattia varicosa degli arti inferiori è aggravata da un aumento della tendenza a formare ulcere trofiche difficili da guarire, altri sintomi progrediscono.
- Fase VI. Le ulcere trofiche diventano non cicatrizzanti – questo causa gravi complicazioni sotto forma di insufficienza nutrizionale dei tessuti degli arti inferiori.
Per eliminare tutti questi pericoli, gli scienziati sono venuti in aiuto delle persone con trattamenti naturali facili da applicare che portano alla guarigione delle vene varicose.
- Il prezzo del gel in Italia: quanto costa un trattamento completo?
- Opinioni degli utenti – risultati reali ottenuti
- Prospetto di trattamento – applicazione, reazioni allergiche, controindicazioni
- Principi attivi di base, composizione del gel
- Effetti benefici
- Modo d’uso
- Controindicazioni
- Forum – commenti degli utenti, opinioni specialistiche
- Farmacie – dove puoi ordinare questo trattamento naturale?
Uno di questi trattamenti naturali è Levicose – gel per le vene varicose.
Il prezzo del gel in Italia: quanto costa un trattamento completo?
Levicose può essere acquistato con uno sconto del 50% per un breve periodo di tempo. Questa promozione è disponibile solo sul sito Web del produttore e viene applicata automaticamente a tutti gli ordini effettuati in Italia.
Effettuare un ordine online può essere fatto molto facilmente, compilando il modulo sul loro sito ufficiale. Verrai contattato da un incaricato ufficiale per tutti i dettagli e il pagamento potrà essere effettuato in contanti al momento della consegna allo sportello.
Opinioni degli utenti – risultati reali ottenuti
Levicose è stato testato su un numero di 570 volontari. Durante l’esperimento, gli esperti hanno notato nelle loro recensioni che gli ingredienti del gel penetrano nella pelle e agiscono sui coaguli di sangue, dissolvendoli.
Ordina LEVICOSE direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli
Il prossimo passo è rafforzare le pareti dei vasi sanguigni e migliorare la circolazione sanguigna. Alla fine le vene scompaiono e le gambe rimangono idratate e belle, senza tracce di vene.
Al termine del test, gli esperti hanno fornito il seguente risultato:
- Nel 99% dei volontari il dolore è stato eliminato.
- Il gonfiore alle gambe è diminuito nel 98% dei volontari.
- Una percentuale del 99% non sentiva più dolore alle gambe e sensazione di bruciore.
- Le vene varicose sono scomparse nel 93% dei volontari.
- L’iperpigmentazione è stata eliminata nel 96% dei volontari.
Grazie a questi risultati, gli esperti hanno approvato la medicina naturale, ei medici specialisti la raccomandano nelle cure che prescrivono ai pazienti.
Prospetto di trattamento – applicazione, reazioni allergiche, controindicazioni
Levicose è un gel speciale dedicato alle persone che soffrono di vene varicose e vene varicose nelle gambe, sia per le donne che per gli uomini. Si tratta infatti di una formula di nuova creazione che permette di provare subito un sollievo immediato, nonché un trattamento studiato nei laboratori dei migliori esperti medici per alleviare il problema dei vasi sanguigni.
Soprattutto in estate, il caldo eccessivo può essere molto stressante per le gambe: la circolazione diventa più lenta e faticosa, e le gambe si gonfiano e sviluppano vene varicose. Tra l’altro questo fenomeno può verificarsi anche nelle donne più giovani: ci sono anche ragazze che, a partire dai 18-20 anni, lamentano gambe gonfie e i cui vasi sanguigni sono ben visibili.
I sintomi più comuni sono, infatti, oltre al gonfiore delle gambe, una sensazione di pesantezza, dolore, affaticamento, piccoli gonfiori o protuberanze più granulari appena sottocutanee, pigmentazione cutanea che tende ad evidenziare le vene e i capillari presenti in queste zone. Il gel per le vene varicose ha un effetto depressurizzante. Senza dubbio, però, la prima caratteristica che contraddistingue questo trattamento in gel sono gli ingredienti naturali con cui è stato creato.
Infatti, tutte queste sostanze già presenti in natura sono state prese in considerazione nei laboratori per massimizzarne gli effetti, senza aggiungere altri additivi e ulteriori sostanze chimiche che, tra l’altro, potrebbero provocare spiacevoli reazioni. Invece, l’azione di questi ingredienti enfatizza il processo naturale, grazie al quale si possono ottenere benefici tanto attesi, come un’azione intensa che elimina gli antiestetici capillari e un’immediata sensazione di freschezza e drenaggio.
Ordina LEVICOSE direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli
Nelle vene varicose degli arti inferiori, la direzione del flusso sanguigno e la funzione delle valvole venose sono disturbate dal reflusso verticale od orizzontale. A causa dell’aumento della pressione sanguigna, i vasi iniziano a sporgere, il che porta a molte complicazioni.
I principi attivi del gel penetrano molto rapidamente nelle vene profonde, alleviando il dolore e l’infiammazione. I componenti di peptidi, collagene ed elastina si integrano nelle loro catene naturali, rafforzando le pareti delle vene e ripristinando la loro normale forma ed elasticità.
Principi attivi di base, composizione del gel
- Licopene. Questa sostanza conferisce ai frutti il loro colore rosso ed è il più potente antiossidante della famiglia dei carotenoidi. Con il suo aiuto, il DNA viene protetto dai danni, il sistema cardiovascolare viene ripristinato, il livello di colesterolo “cattivo” viene ridotto, il che ha un effetto estremamente benefico sulla condizione dei vasi sanguigni nel trattamento e nella prevenzione delle vene varicose.
- Estratto di mela. Migliora i processi di rigenerazione, soprattutto degli arti inferiori, riduce il gonfiore e l’infiammazione delle vene, aumenta l’elasticità, penetra bene negli strati profondi della parte superiore dell’epidermide, ha un effetto particolarmente efficace sulle vene prominenti.
- Tesoro. Il numero di sostanze utili nel miele raggiunge circa trecento. Tra questi ci sono molti aminoacidi, minerali, vitamine, enzimi, flavonoidi, lipidi, che aiutano a migliorare il flusso sanguigno, aumentare l’elasticità delle pareti venose e rigenerare le cellule. Ha effetti antisettici, antiossidanti, analgesici, antispasmodici, crea le premesse per il riassorbimento delle placche di colesterolo cattivo e partecipa alla prevenzione dell’ostruzione delle vene.
- Estratto di Arnica Montana. Rigenera i tessuti e aiuta a ridurre il rischio di formazione di granuli all’interno degli stessi vasi.
- Allicina. Il principio attivo di questo ingrediente naturale lo rende ideale come gel defaticante con effetto salutare e lenitivo per le vene delle gambe.
- Estratto dai semi di castagne selvatiche. Ideale per ridurre il gonfiore delle gambe e calmare tutte le vene presenti nella zona trattata.
- Estratto di luppolo. Rafforza le pareti delle vene e dei capillari più fragili.
Effetti benefici
- Alta efficienza in tutte le fasi delle vene varicose, accelera il recupero dopo l’intervento chirurgico e la riabilitazione dopo gli infortuni.
- Rapido sollievo dal dolore e dal gonfiore.
- Indicato per il trattamento e la prevenzione delle malattie venose causate da vene non varicose.
- Elimina completamente le vene varicose.
- Idrata la pelle delle gambe e le dona lucentezza.
Modo d’uso
- Applicare uno strato sottile di gel sulla zona interessata dalle vene varicose e massaggiare delicatamente fino a quando non penetra nella pelle.
- La procedura viene eseguita 2 volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera.
- La durata del trattamento è di almeno 28 giorni.
Controindicazioni
- Il gel Levicose per le vene varicose non provoca reazioni avverse e non ha controindicazioni se non per chi soffre di allergia a uno degli ingredienti del prodotto.
Forum – commenti degli utenti, opinioni specialistiche
Su Internet ci sono molti commenti di utenti che soffrono di vene varicose. Nei loro commenti, gli utenti dicono di avere dolore e una sensazione di bruciore alle gambe. Dico anche che sento costantemente le gambe pesanti e stanche.
Sebbene usassero tutti i tipi di creme farmaceutiche o popolari e assumessero anche medicinali prescritti dai medici, le vene varicose non scomparvero. Sentendo parlare dei nuovi trattamenti naturali sviluppati dagli scienziati negli ultimi anni, gli utenti hanno fatto ulteriori ricerche e hanno così scoperto il gel per le vene varicose Levicose.
Ordina LEVICOSE direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli
Hanno fatto un trattamento completo e le vene varicose sono scomparse. Visti i risultati ottenuti, hanno deciso di lasciare una recensione di questo trattamento sui forum specializzati.
Farmacie – dove puoi ordinare questo trattamento naturale?
In questo momento, in termini di scorte delle farmacie di questo trattamento naturale per le vene varicose, sono molto piccole o addirittura inesistenti. Inoltre, l’offerta di prezzo delle nostre farmacie è molto inferiore a quella disponibile online sul sito Web del produttore.
Quindi hai la possibilità di cercare questo rimedio anche in farmacia, ma il miglior prezzo e il modo più semplice per ottenerlo è ordinarlo online direttamente dal produttore.