Le emorroidi sono noduli ingrossati nel retto, nei plessi cavernosi interni (nello strato sottomucoso) o nell’area delle vene safene esterne.
Promozione del sito del produttore – Sconto del 50%.
Con il progredire della patologia, i nodi aumentano di dimensioni, interferiscono con il normale processo di evacuazione intestinale, possono cadere dall’ano, infiammarsi o sanguinare.
Ordina RECTIN direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli
I noduli che provengono dalle vene sottocutanee nell’ano formano emorroidi esterne, noduli nell’area dell’ampolla rettale, nello strato sottomucoso – emorroidi interne.
- Il prezzo del trattamento in Italia: quanto costa il gel naturale?
- Opinioni degli utenti: quanto tempo ci vuole perché questo trattamento abbia effetto?
- Prospetto – quando iniziare il trattamento?
- I principi attivi nella composizione del gel per le emorroidi
- Effetti benefici
- Modo d’uso
- Controindicazioni
- Forum – commenti degli utenti, recensioni
- Farmacie – dove si acquistano le medicine in Italia?
Statisticamente
- Circa il 10-15% degli adulti soffre di emorroidi.
- Tra le malattie proctologiche, le emorroidi e le loro complicanze sono al vertice e rappresentano il 40% del totale delle statistiche.
- In media, il 10% dei pazienti consulta un medico nelle prime fasi delle emorroidi e il 60% in situazioni avanzate e complicate, ma il trattamento in questi casi è più complesso, più spesso chirurgico.
- Spesso, la ragione per andare dal medico sono le complicazioni: sanguinamento, trombosi o infiammazione dei gangli con suppurazione e dolore.
Sviluppo, sintomi, stadi
Le emorroidi sono aree patologicamente dilatate dei vasi venosi nel retto. Il loro trabocco di sangue e stiramento eccessivo, il ristagno di sangue con l’aumento della pressione intra-addominale porta alla formazione di noduli che aumentano gradualmente di dimensioni.
Costipazione, stile di vita sedentario, gravidanza, parto, duro lavoro fisico, sport professionistico, ecc. contribuisce alla stasi del sangue. Senza un trattamento adeguato, i linfonodi crescono di dimensioni, causando sintomi.
- Stadio I: le emorroidi non cadono, non escono dall’ano, possono manifestarsi attraverso il sangue sulla superficie delle feci dense a causa di danni alla mucosa; il sangue è di colore scuro, risalta in gocce che rimangono sulla carta igienica.
- Stadio II: a causa della tensione, i noduli cadono, sono morbidi, indolori, autoripristinanti.
- Stadio III: i noduli che cadono possono essere riparati solo manualmente. Inizialmente, il prolasso gangliare si verifica durante la defecazione, mentre le emorroidi progrediscono.
- Stadio IV: i noduli cadono spontaneamente al minimo carico, si riducono con difficoltà.
Altri sintomi: prurito, bruciore, dolore, fastidio all’ano, dolore durante la deambulazione e in posizione seduta, senza un trattamento adeguato, l’edema si sviluppa, i noduli crescono, il dolore è costante.
Gli scienziati hanno pensato alle sofferenze delle persone che soffrono di emorroidi e hanno creato nei loro laboratori trattamenti naturali che portano alla cura delle emorroidi.
Un rimedio naturale molto efficace e altamente raccomandato per il trattamento delle emorroidi è Rectin gel.
Il prezzo del trattamento in Italia: quanto costa il gel naturale?
Sarai felice di sapere che questo trattamento può essere ordinato online, direttamente dal sito del produttore, ad un prezzo molto più conveniente rispetto a quello delle nostre farmacie.
Hai la possibilità di ottenere il trattamento durante questo periodo con uno sconto del 50% sul prezzo del produttore. Questa promozione attualmente si applica solo a coloro che ordinano il gel Rectin dal nostro paese.
Opinioni degli utenti: quanto tempo ci vuole perché questo trattamento abbia effetto?
Rectin è stato sottoposto a test clinici su un gruppo di 6427 volontari affetti da emorroidi in vari stadi della malattia.
Durante lo studio e dopo l’inizio del trattamento, gli esperti hanno notato che i sintomi di dolore, prurito e infiammazione vengono eliminati. I principi attivi nella composizione del gel entrano in gioco e aiutano a riparare i tessuti colpiti dalle emorroidi.
Il gel naturale può curare le emorroidi. Ecco i risultati dello studio clinico fornito dagli esperti:
- In una percentuale del 60,6% dei volontari sono stati risolti i principali problemi di emorroidi;
- Una percentuale dell’1,2% dei pazienti ha avvertito un alleviamento della malattia;
- Una percentuale del 38,2% dei volontari si è completamente liberata dei sintomi delle emorroidi.
A causa dei risultati ottenuti, gli esperti hanno approvato il gel naturale e i proctologi lo prescrivono ai pazienti.
Prospetto – quando iniziare il trattamento?
Rectin contiene componenti che aiutano a risolvere rapidamente l’insufficienza venosa. Viene utilizzato nel trattamento delle emorroidi, poiché elimina l’espansione patologica del lume ristretto delle vene, che è accompagnata da un deterioramento della circolazione sanguigna in quest’area.
Rimuove anche la stasi del sangue, rendendolo meno viscoso e denso e protegge i tessuti circostanti dalle emorragie.
Il gel per le emorroidi è anche antibatterico. Le emorroidi sono pericolose, compresa l’aggiunta di un’infezione batterica, che è possibile se ci sono ferite e abrasioni sulla pelle intorno all’ano.
L’uso regolare del gel elimina i microrganismi patogeni e previene la suppurazione. Affinché i vasi sanguigni siano sempre in buona forma, è importante migliorare le condizioni delle loro pareti.
L’agente terapeutico stimola la crescita del rivestimento epiteliale interno delle arterie, rende le pareti elastiche, durevoli, meno estensibili e permeabili. Inoltre, pulisce i vasi sanguigni dai coaguli di sangue, che sono irti dello sviluppo di tromboembolia.
Ordina RECTIN direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli
Le reazioni infiammatorie nell’area interessata si sviluppano principalmente sotto l’influenza dei virus. Sono in grado di causare tutti i tipi di complicazioni, portare alla crescita accelerata delle emorroidi e al loro prolasso dal retto. Il gel non consente queste complicazioni, arresta i focolai infiammatori e migliora le condizioni generali del paziente.
Di solito, la pelle vicino all’ano con le emorroidi è irritata, arrossata, infiammata. Il gel naturale rinfresca piacevolmente, allevia il rossore, l’iperemia dei tessuti molli, elimina il dolore, le ustioni, il prurito e altri spiacevoli segni della malattia.
Il gel naturale arresta non solo i principali sintomi oggettivi della malattia, ma anche le sue cause: un cambiamento patologico nella rete venosa e la distruzione delle pareti delle arterie. A causa di questo fatto, interrompe lo sviluppo della malattia in una fase iniziale.
I principi attivi nella composizione del gel per le emorroidi
- Allantoina. L’allantoina può fare quasi tutto: “pulisce” l’infiammazione dalla pelle, protegge le cellule dai danni dei radicali liberi e rallenta la comparsa delle emorroidi. L’allantoina è una fonte inesauribile di preziose sostanze che apportano inestimabili benefici alla pelle. La composizione chimica del componente è piuttosto ricca. Accelera la guarigione dell’infiammazione, protegge dalle radiazioni ultraviolette, migliora la struttura della pelle.
- Estratto di ippocastano. L’esculina riduce la permeabilità capillare, aumenta l’attività antitrombica del siero del sangue, aumenta la produzione di antitrombina e migliora il riempimento delle vene con il sangue. L’escina abbassa la viscosità del sangue. Pertanto, l’estratto di castagno è usato per trattare le malattie vascolari. La castagna rinforza le pareti dei vasi sanguigni, rimuove i liquidi in eccesso, tonifica la pelle, migliora il metabolismo, ha effetti antinfiammatori, analgesici, rafforzanti i capillari.
- Estratto di centella asiatica. Elimina l’infiammazione, elimina i segni di affaticamento sul viso. Accelera la rigenerazione dei tessuti, ringiovanendo la pelle. Guarisce rapidamente i microdanni. Stimola la produzione naturale di collagene. Rimuove l’irritazione. Ripristina l’elasticità della pelle, aumenta le sue proprietà protettive. Rimuove rapidamente arrossamenti, pruriti e ustioni. Blocca gli effetti negativi dei radicali liberi.
- Estratto di radice di rusco. Previene lo sviluppo di processi infiammatori nel corpo; riduce il rischio di formazione di coaguli di sangue nei vasi sanguigni; stimola la circolazione sanguigna. Favorisce l’eliminazione dei prodotti di decadimento del tessuto muscolare, aumenta il tono della muscolatura liscia. Riduce la fragilità dei vasi sanguigni, così come l’eccessiva permeabilità capillare. Rafforza le pareti delle vene e le restringe, prevenendo l’espansione delle vene varicose. Altre proprietà curative dell’estratto di radice di Ruscus includono anche il trattamento e la prevenzione di trombosi, aterosclerosi, emorroidi, gotta, cancrena, ittero, insufficienza renale, infiammazione della cistifellea, rimozione di edema, dolore e pesantezza agli arti.
- Estratto di coda di topo. Le proprietà emostatiche e antinfiammatorie dell’estratto lo rendono un rimedio pratico ideale per le emorroidi. La composizione chimica della coda del topo è ricca di sostanze e composti unici. Deve la sua principale proprietà emostatica all’alcaloide – achileina. Il meccanismo d’azione di questo composto organico è simile al processo di coagulazione del sangue con un aumento degli ioni calcio, ma non provoca la formazione di coaguli di sangue. Pertanto, l’efficacia della coda del topo è molto superiore a quella di altre piante emostatiche. Inoltre, contiene composti organici – sesquiterpeni, che riducono la pressione sanguigna, stimolano il sistema immunitario, alleviano l’infiammazione e il dolore e neutralizzano anche batteri, funghi e virus dannosi per l’uomo.
Effetti benefici
- Funziona come un agente emostatico,
- Rigenera le aree di tessuto danneggiate;
- Riduce le dimensioni dei coni emorroidali, ne previene la caduta e la crescita nei tessuti sani circostanti;
- Migliora l’infiammazione,
- Blocca la riproduzione di microrganismi patogeni, previene la trombosi e la suppurazione;
- Ha un marcato effetto analgesico,
- Elimina arrossamenti, gonfiori, irritazioni, calma e rinfresca la pelle;
- Elimina definitivamente le emorroidi.
Modo d’uso
- Lavare la zona dell’ano con acqua calda o fredda e poi applicare il gel con leggeri movimenti di massaggio, 2 volte al giorno.
- La durata del trattamento è di 30 giorni, ma può essere continuata.
Controindicazioni
- Il gel naturale non ha controindicazioni e può essere utilizzato in tutta sicurezza.
- Se si verifica un’allergia a uno degli ingredienti del prodotto, è possibile interrompere il trattamento.
Forum – commenti degli utenti, recensioni
Su Internet e nei forum sulla salute puoi leggere molti commenti di utenti che soffrono di emorroidi.
Dicono nei loro commenti che affrontano, prima di tutto, dolore e prurito. Inoltre, quando si verifica il processo di defecazione, le emorroidi sanguinano. Sebbene abbiano subito tutti i tipi di trattamenti, la loro vita non è migliorata in modo significativo.
Ordina RECTIN direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli
Alla ricerca di altri rimedi, hanno scoperto Rectin, che hanno deciso di acquistare e fare un trattamento completo. Con loro grande gioia, il trattamento ha effettivamente dato il risultato che desideravano.
Farmacie – dove si acquistano le medicine in Italia?
Fin dall’inizio, la nostra raccomandazione è di non perdere molto tempo a cercare questo trattamento naturale nelle nostre farmacie. È molto difficile trovarlo in questo periodo ed è ancora più costoso che se lo ordini online dal sito Web del produttore.
L’ordine online è molto semplice da fare, devi compilare il modulo con due posizioni, il tuo nome e numero di telefono. Sarai ricontattato da un medico specialista nel più breve tempo possibile per completare l’ordine.